Home Cinema Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow! Il Sun rivela Pirati 6

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow! Il Sun rivela Pirati 6

La bomba sganciata dal Sun è servita: Johnny Depp sarà ancora una volta il Capitano Jack Sparrow, in quello che secondo i report si chiamerà Pirates of the Caribbean: A Day at the Sea.

Il tabloid inglese ha pubblicato di recente un nuovo reportage nel quale una fonte anonima rivela che, a seguito della vittoria in tribunale contro Amber Heard, Depp sia riuscito a ritrovare la serenità con casa Disney, ora intenzionata a riportare in scene il pirata più famoso del cinema.

Questo report fa riflettere, considerando che solo pochi giorni fa Margot Robbie ha dichiarato che il reboot al femminile di Pirati dei Caraibi è stato accantonato da Disney, che quindi si dedicherà interamente al sesto capitolo cinematografico della serie. La major potrebbe quindi avere grossi progetti per questo film, e una delle sorprese potrebbe già essere emersa.

pirates of the caribbean

Mentre non è ancora noto il nome del regista, il Sun riporta che la casa di Topolino si trova nelle fasi iniziali delle discussioni con Depp, il quale a febbraio girerà alcune riprese di prova per il nuovo film del franchise. Questo, secondo quanto comunicato dagli addetti ai lavori, si intitolerà Pirates of the Caribbean: A Day at the Sea, e riprenderà verosimilmente la storia che si era interrotta in La vendetta di Salazar nel 2017.

La fonte dichiara infatti:

Johnny tornerà nei panni di Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito. Tutto è nelle fasi iniziali e non c’è ancora nessun regista associato al progetto.

Il tabloid rivela che Disney sta facendo di tutto per mantenere quanto più segreta la produzione della pellicola, per la quale comunque sono già coinvolti diversi nomi noti della trilogia classica. Torneranno infatti sia il produttore esecutivo Bruce Hendricks che lo sceneggiatore Ted Elliot.

Ancora in forse invece il coinvolgimento di Orlando Bloom e Keira Knightley, che hanno ripreso i loro rispettivi ruoli di Will Turner ed Elizabeth Swann nel quinto film.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425