Todd Phillips ha pubblicato in occasione di San Valentino la prima foto dal set di Joker: Folie a Deux, che mostra Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
Come è ormai noto, Joker: Folie à Deux uscirà nei cinema nel corso del 2024. Il sequel, che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni della nemesi di Batman, debutterà più precisamente sul grande schermo il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Come abbiamo appreso da diverso tempo, il seguito del blockbuster del 2019 sarà un musical, con Lady Gaga che dovrebbe interpretare l’interesse amoroso del protagonista, Harley Quinn.
Il regista a co-sceneggiatore del film Todd Phillips ha pubblicato poche ore fa il primo sguardo al personaggio di Harley Quinn, che potete vedere qui sotto. Le riprese della pellicola sono iniziate a dicembre.
“Mi rende così felice, perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che volevo era che Harley Quinn fosse uno di quei personaggi, nel modo in cui Macbeth o Batman passano sempre da grande attore a grande attore”, ha detto in precedenza Margot Robbie, interprete di Harley Quinn nei film del DC Universe. “È un po’ come se qualcuno potesse fare il suo Batman, o qualcuno potesse fare il suo Macbeth. Sento che, in non molti casi, sono personaggi femminili – la regina Elisabetta I, ma oltre a questo, ho avuto modo di provare qualcosa anche fuori, cosa che sono stato onorato di fare. Ero tipo “Wow! Cate Blanchett ha fatto la regina Elisabetta I. Ora ci arrivo”. È un tale onore aver costruito una base abbastanza solida da permettere ad Harley di essere ora uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare.”
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento