A margine della promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nei cinema tra pochi giorni, Lifehacker Australia ha intervistato Jonathan Majors, il prossimo supervillain del Marvel Cinematic Universe nei panni di Kang.
Majors in realtà non è una nuova comparsa per l’MCU. L’attore ha infatti interpretato Colui che Rimane, variante di Kang, nel finale della prima stagione di Loki, ma sarà proprio con Quantumania che la sua presenza inizierà a diventare massiccia nell’universo narrativo. Il culmine della sua storia sarà presumibilmente Avengers: The Kang Dynasty, il film evento del 2025 che riporterà in scena i Vendicatori.
Guardando proprio al futuro e ad Avengers 5, Majors ha spiegato di non avere dubbi sul personaggio col quale vorrebbe condividere il grande schermo nel film: l’attore di Lovecraft Country vuole assolutamente che Robert Downey Jr. riprenda il ruolo di Iron Man .
“Kang Dynasty – non riesco nemmeno a pensarci perché sono così entusiasta di Quantumania – ma Kang Dynasty mi sembra che abbia il potenziale per far crescere la mitologia di Kang, per far crescere così tanto la curiosità di Kang di più, il che è estremamente eccitante “, ha detto l’attore a Lifehacker Australia.
Dopo aver elogiato il lavoro svolto da Downey Jr. come Tony Stark, l’attore ha ammesso che amerebbe rivederlo sul grande schermo, proprio in occasione del prossimo film degli Avengers:
Mi piacerebbe essere di fronte a lui sullo schermo per vedere come le nostre filosofie, dal punto di vista della recitazione e del personaggio, solo personalmente, coincidono. Sai, lo trovo un artista così affascinante, motivo per cui Iron Man è così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è così affascinante e rappresenta una visione del mondo molto chiara e l’energia dei Vendicatori. E penso che Kang rappresenti un’era diversa.
Le parole di Majors arrivano curiosamente pochi giorni dopo un colossale report di Cosmic Circus, nel quale viene rivelato che le trattative per il ritorno di Downey Jr. nei panni di Iron Man sono ormai a buon punto, con l’attore che interpreterà una variante di Iron Man in Avengers: Secret Wars – e che variante, aggiungiamo. Per il momento si tratta solo di rumor, ma il tempismo delle dichiarazioni del volto di Kang è quantomeno sospetto.
In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.
Ecco la sinossi:
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Scrivi un commento