Serata di annunci in casa Lucasfilm: dopo il primo teaser trailer di Andor e la conferma che The Mandalorian 3 e Ahsoka arriveranno su Disney+ nel 2023, arriva l’annuncio di una nuovissima serie TV live action.
La divisione cinematografica creata da George Lucas ha infatti svelato Skeleton Crew, serie TV di Star Wars le cui riprese partiranno il prossimo anno. Jude Law sarà il protagonista di questo nuovo show.
Nel corso dell’annuncio, arrivato alla Star Wars Celebration, i presentatori hanno diffuso le prime informazioni sullo spettacolo:
La serie si svolge durante la ricostruzione post-Il ritorno dello Jedi che segue la caduta dell’Impero, la stessa di The Mandalorian, ma la sua trama rimane un segreto. All’interno di Lucasfilm, lo spettacolo viene descritto come una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80.
Oltre a Dave Filoni e Jon Favreau, tra i produttori esecutivi di Skeleton Crew troviamo Jon Watts e Christopher Ford. I due hanno lavorato insieme ai Marvel Studios e Sony per Spider-Man: Homecoming, il primo come regista e il secondo come co-sceneggiatore.
Non è ancora noto il personaggio che Jude Law interpreterà, ma, dalle prime informazioni che vi abbiamo riportato, la serie condividerà la medesima timeline di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e la futura Ahsoka.
https://twitter.com/starwars/status/1529901534573568000?s=20&t=D_uhGP62By-ZLU8VRFgFqw
Scrivi un commento