Avvicendamento alla guida di Jurassic World 4: dopo l’abbandono di David Leitch, Universal ha trovato il nuovo regista che si occuperà del prossimo capitolo del franchise giurassico.
La major e Amblin Entertainment, casa di produzione di Steven Spielberg, hanno alla fine trovato il nuovo nome che si occuperà della regia di Jurassic World 4: si tratta di Gareth Edwards, regista del recente The Creator e di Rogue One: A Star Wars Story e Godzilla.
La data di uscita del film resta quindi fissata al 2 luglio 2025, e si prevede ora che la pre-produzione partirà a brevissimo.
Il prossimo film sarà una versione completamente nuova del franchise giurassico, con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare. Lo stesso vale per Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, attori della trilogia originale apparsi anche in Jurassic World: Il dominio.
Il film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley, e anche David Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la 87North. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per lo Studio.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è stato da poco annunciato il videogioco horror Jurassic Park: Survival, ambientato su Isla Nublar il giorno dopo gli eventi del film del 1993. Il titolo, secondo alcune recenti indiscrezioni, avrà diversi punti in comune con Alien: Isolation. Se siete interessati, ecco una breve anteprima.
Scrivi un commento