Universal ha distribuito il primo trailer ufficiale di Jurassic World: Dominion, sesto capitolo cinematografico del celebre franchise dei dinosauri inaugurato con Jurassic Park nel 1993.
Il film, diretto da Colin Trevorrow che torna alla regia di una pellicola della serie dopo Jurassic World, sarà ambientato 4 anni dopo la distruzione di Isla Nublar – gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto, ci mostrerà un mondo in cui i dinosauri vivono ormai a diretto contatto con gli umani.
Come era già stato ampiamente annunciato, nel nuovo film torneranno i tre storici protagonisti del franchise iniziato da Steven Spielberg.
Nel trailer vediamo infatti il professor Alan Grant (Sam Neill), la dott.ssa Ellie Sattler (Laura Dern) e inoltre Ian Malcolm (Jeff Goldblum), che faranno il loro ritorno sulle scene condividendo lo schermo con gli attuali protagonisti della saga di Jurassic World.
VIDEO: Lo splendido prologo di Jurassic World: Dominion, ambientati 65 milioni di anni fa!
Jurassic World Dominion è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World Dominion è prodotto dagli acclamati produttori in franchising Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a. ed è prodotto dal leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.
Jurassic World: Dominion uscirà in America il 10 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.
Scrivi un commento