Sebbene l’arrivo in sala di Jurassic World: Dominion sia previsto per il 10 giugno 2022 in America, Universal Pictures ha già iniziato l’imponente campagna marketing per il nuovo film diretto da Colin Trevorrow.
La major, pochi giorni fa, annunciò che le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9, in uscita questa settimana, saranno precedute da una sorpresa speciale: una preview speciale di Jurassic World: Dominion che riguarderà forse i primi minuti del nuovo film della saga.
Per ricordare a tutti i fan dell’imminente uscita di F9 e della conseguente anteprima del nuovo film, Universal ha pubblicato oggi un nuovo teaser esteso dedicato a Jurassic World: Dominion, nel quale possiamo vedere le prime sequenze con protagonisti i dinosauri. Vediamo infatti alcuni animali liberi nel mondo, dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto, oltre a un feroce scontro tra due carnivori, uno dei quali è l’inconfondibile Tyrannosaurus Rex.
Il film partirà proprio dal finale del precedente capitolo, dopo che i dinosauri sono stati spostati da Isla Nublar e liberati infine a seguito dell’incidente dell’Indoraptor.
Jurassic World: Dominion uscirà in America il 25 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.
Scrivi un commento