Home Cinema Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, ecco quanto durerà

Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, ecco quanto durerà

Cavalcando il successo al botteghino, Universal ha annunciato ufficialmente che Jurassic World: Il Dominio avrà una versione estesa, che sarà messa in commercio con le edizioni DVD e Blu Ray.

La conferma è arrivata dal regista Colin Trevorrow, che su Twitter ha anche diffuso alcuni dettagli sull’edizione estesa del sesto film del franchise di Jurassic Park.

L’edizione estesa durerà 14 minuti in più rispetto alla versione cinematografica, il che porterà la durata totale a 2 ore e 40 minuti.

In realtà, l’edizione estesa non conterrà solo materiale inedito, ma anche sequenze che abbiamo già visto in passato. Trevorrow ha specificato infatti che nella versione estesa troveranno spazio sequenze di Battle at Big Rock, il cortometraggio diffuso nel 2019 e citato all’inizio di Jurassic World 3, e il prologo ambientato 65 milioni di anni fa distribuito online alcuni mesi fa.

JURASSIC WORLD: IL DOMINIO STEELBOOK (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • STEELBOOK (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill (Attori)

Jurassic World Dominion è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World Dominion è prodotto dagli acclamati produttori in franchising Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a. ed è prodotto dal leggendario creatore del franchise premio Oscar Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Jurassic World: Dominion uscirà in America il 10 giugno 2022. Il cast del film comprende Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, BD Wong, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Campbell Scott. Nel film torneranno inoltre tre storici attori del primo film della serie, Jurassic Park, vale a dire Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, quest’ultimo apparso in un cammeo anche in Jurassic World: Il regno distrutto.

https://twitter.com/colintrevorrow/status/1538229820907171840?s=20&t=sqPVSm6v84AmGqyZUBPLiA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425