Home Cinema Jurassic World: Rebirth è il nuovo film della saga: prime immagini di Scarlett Johansson e il nuovo cast

Jurassic World: Rebirth è il nuovo film della saga: prime immagini di Scarlett Johansson e il nuovo cast

Ora è ufficiale: il titolo del nuovo film del franchise Universal dei dinosauri è Jurassic World: Rebirth, e la major ha deciso oggi di pubblicare in rete le prime immagini della pellicola.

Il settimo film del franchise include nel cast Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, The Creator) dirige da una sceneggiatura di David Koepp, che ha scritto l’originale Jurassic Park uscito nel 1993.

Secondo una sinossi ufficiale diffusa da Universal, il film sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Dominion, quando l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri.

Quelli rimasti esistono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quello in cui un tempo prosperavano, continua la sinossi. Le tre creature più colossali all’interno di quella biosfera tropicale detengono la chiave per un farmaco che porterà benefici miracolosi e salvavita all’umanità.

Lo studio ha anche rivelato dettagli sui nuovi protagonisti. Il personaggio di Scarlett Johansson è un’esperta di operazioni segrete di nome Zora Bennett, che è stata assunta per guidare la squadra che estrae il DNA dalle tre specie di dinosauri più gigantesche rimaste in vita. Ali interpreta il partner di Zora, Duncan Kincaid; Bailey interpreta un paleontologo di nome Dr. Henry Loomis; Rupert Friend (Homeland) interpreta Martin Krebs, il rappresentante del conglomerato della droga che finanzia la spedizione.

Nel film, il team di Bennet incontra una famiglia di civili “la cui spedizione in barca è stata capovolta da dinosauri acquatici predatori”, a quel punto tutti rimangonobloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni”.

Jurassic World: Rebirth uscirà nei cinema americani il 2 luglio 2025.

Si tratta di un grande momento per il franchise di Universal, che tornerà anche presto nel mondo dei videogiochi: sono arrivati i nuovi dettagli su Jurassic Park: Survival, videogioco ambientato poco dopo gli eventi del primo film di Spielberg. Frontier ha inoltre annunciato ufficialmente lo sviluppo di Jurassic World Evolution 3.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425