Zack Snyder ha annunciato ufficialmente la data di uscita della nuova versione di Justice League, il film corale dei supereroi DC che vivrà una seconda vita su HBO Max.
Non manca molto all’uscita di quella che si prospetta come una versione differente e colossale del film uscito originariamente nel 2018 al cinema. La Snyder Cut di Justice League sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 marzo 2021.
Il lancio della Snyder Cut di Justice League coincide con l’intenzione di Warner Bros di rilanciare il brand cinematografico della DC, un piano che coinvolgerà ad esempio il ritorno di attori come Ben Affleck e Michael Keaton, entrambi nei panni di Batman, per il film The Flash.
La nuova versione di Justice League, costruita come un lungo film della durata di ben 4 ore, comprenderà l’originale visione di Snyder, modificata poi da Joss Whedon per il cinema, insieme a sequenze inedite girate grazie alla partecipazione di alcuni degli attori protagonisti e non solo – Jared Leto ha ad esempio girato alcune sequenze nei panni di Joker, personaggio che in precedenza aveva interpretato in Suicide Squad.
Nessuna informazione, almeno al momento, per quanto riguarda l’Italia. La piattaforma HBO Max non è ancora disponibile nel nostro paese, e al momento non è chiaro cosa accadrà a Justice League – così come ai molti altri film previsti per il 2021, tra cui Space Jam 2 che si è recentemente mostrato in un brevissimo video.
https://twitter.com/hbomax/status/1355153736654438405
Scrivi un commento