Home Cinema Keanu Reeves non sa se riuscirà a fare John Wick 6

Keanu Reeves non sa se riuscirà a fare John Wick 6

Protagonista oggi al cinema con Sonic 3 dove doppia l’antagonista Shadow, Keanu Reeves ha discusso nella campagna promozionale del film di un altro grande franchise che lo vede come protagonista, quello di John Wick.

Reeves ha interpretato John Wick, un killer dal carattere calmo che esce dal pensionamento dopo che una gang uccide il suo amato cane, in ben quattro film nel corso degli anni. Il semplice concept ha aperto la strada ad alcune delle sequenze d’azione più sbalorditive dell’ultimo decennio e, da allora, John Wick si è trasformato in una saga che continua ad alzare la posta in gioco.

Un quinto capitolo della saga è già stato confermato ufficialmente, ma cosa accadrà dopo? Reeves, in verità, ritiene che il suo corpo potrebbe non durare abbastanza per pensare al futuro del franchise di John Wick.

“Non si può mai dire mai, ma le mie ginocchia in questo momento stanno dicendo: ‘Non puoi fare un altro John Wick‘”, ha detto a CBS Mornings. “Quindi il mio cuore vuole farlo, ma non so se le mie ginocchia possono farlo”.

Jeff Fowler, regista di Sonic 3, ha poi scherzato: “Ecco perché puoi dare la voce a Shadow per decenni a venire: non ci sono limiti fisici, solo la tua voce!”

Non sappiamo quindi al momento cosa accadrà alla saga di John Wick dopo il quinto film, ma Lionsgate ha già confermato di voler espandere il franchise – è anche in sviluppo un videogioco ambizioso. A proposito di Sonic, invece, Reeves potrebbe tornare nei panni di Shadow in occasione di Sonic 4, già confermato ufficialmente da Paramount.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tim Allen ha già iniziato il doppiaggio di Toy Story 5: “È una storia bellissima”

Toy Story 5 arriverà solamente nel 2026, ma secondo una delle storiche...

Squid Game 3: quando uscirà il finale della serie TV Netflix

Dal 26 dicembre 2024 è disponibile su Netflix la seconda stagione di...

7

Recensione: Squid Game stagione 2, la maggioranza vince

Sono passati 3 anni da quando l’opera di  Hwang Dong-hyuk, Squid Game,...

Shawn Levy dirigerà il suo film di Star Wars a partire da settembre 2025, secondo indiscrezioni

Con l’arrivo del 2025, l’universo di Star Wars si prepara a rilanciare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425