Shadow ha finalmente trovato la sua voce.
La segretezza che circonda la voce di Shadow The Hedgehog nel prossimo film Sonic 3 ha spinto i fan a farsi numerose domande. Nei giorni scorsi sembrava che Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker nella saga di Star Wars, fosse il nome scelto da Paramount per doppiare il personaggio, ma l’ultima novità smonta tale tesi.
Secondo John Campea, tra i più affidabili e noti insider del settore (fu lui ad anticipare ad esempio il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield per Spider-Man: No Way Home), Keanu Reeves sarà la voce ufficiale di Shadow.
“E fatta, ha firmato. Keanu Reeves è la nostra voce di Shadow”, ha detto Campea. Questa informazione, afferma l’insider, proviene da qualcuno collegato al progetto, e gli è stata riferita durante il recente evento CinemaCon.
“L’ho riferito a qualcun altro e la prima risposta che ho ricevuto è stata: ‘Chi te l’ha detto?’. Dopo non ho detto chi fosse la persona, e mi è stato detto: ‘Sì, sarà lui’.”
I dettagli della trama che circondano Sonic the Hedgehog 3 sono attualmente sconosciuti, a parte il fatto che il film dovrebbe introdurre appunto l’antieroe Shadow the Hedgehog. Ben Schwartz, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey e Tika Sumpter torneranno tutti, così come James Marsden, Lee Majdoub e Tom Butler. Jim Carrey ha confermato ufficialmente il ritorno di Robotnik. Krysten Ritter e Alya Browne si sono unite al cast in ruoli attualmente sconosciuti.
Ricordiamo che ad aprile su Paramount+ arriverà anche Knuckles, serie tv spin-off dedicata al personaggio apparso nel secondo film.
Sonic 3 uscirà nei cinema americani il 20 dicembre 2024.
Scrivi un commento