Kit Harington è apparso alla convention de Game of Thrones a Los Angeles, durante la quale l’attore di Eternals ha parlato della serie spin-off su Jon Snow annunciata alcuni mesi fa.
Anche se Harington non ha potuto dire molto sullo sviluppo dello show, l’attore ha parlato di come Jon Snow è finito nella serie e di cosa potrebbe accadergli dopo che il suo personaggio ha ucciso Daenerys Targaryen e ha deciso di tornare oltre la Barriera nel finale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.
“Penso che se glielo avessi chiesto, avrebbe pensato di cavarsela alla leggera”, ha detto Harington durante il panel alla convention domenica sera. “Alla fine dello spettacolo, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole esserlo. Ha finito tutto. Il fatto che vada alla Barriera è il dono più grande e anche la più grande maledizione.”
Harington ha continuato: “Deve tornare sul posto con tutta questa storia e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Daenerys, e vivere la sua vita pensando a Ygritte che muore tra le sue braccia, e vivere la sua vita pensando a tutto questo trauma, e questo è interessante.”
George RR Martin aveva rivelato che lo stesso Harington aveva suggerito l’idea di una serie spin-off dedicata a Jon Snow, progetto che ha convinto il creatore del franchise e il network di HBO.
Al momento non conosciamo la data di debutto della serie Snow. A febbraio 2023 arriverà invece la prima stagione di House of the Dragon in home video.
Scrivi un commento