Home Cinema Kit Harington parla della serie spin-off su Jon Snow

Kit Harington parla della serie spin-off su Jon Snow

Kit Harington è apparso alla convention de Game of Thrones a Los Angeles, durante la quale l’attore di Eternals ha parlato della serie spin-off su Jon Snow annunciata alcuni mesi fa

Anche se Harington non ha potuto dire molto sullo sviluppo dello show, l’attore ha parlato di come Jon Snow è finito nella serie e di cosa potrebbe accadergli dopo che il suo personaggio ha ucciso Daenerys Targaryen e ha deciso di tornare oltre la Barriera nel finale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.

“Penso che se glielo avessi chiesto, avrebbe pensato di cavarsela alla leggera”, ha detto Harington durante il panel alla convention domenica sera“Alla fine dello spettacolo, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole esserlo. Ha finito tutto. Il fatto che vada alla Barriera è il dono più grande e anche la più grande maledizione.”

Harington ha continuato: “Deve tornare sul posto con tutta questa storia e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Daenerys, e vivere la sua vita pensando a Ygritte che muore tra le sue braccia, e vivere la sua vita pensando a tutto questo trauma, e questo è interessante.”

George RR Martin aveva rivelato che lo stesso Harington aveva suggerito l’idea di una serie spin-off dedicata a Jon Snow, progetto che ha convinto il creatore del franchise e il network di HBO.

Al momento non conosciamo la data di debutto della serie Snow. A febbraio 2023 arriverà invece la prima stagione di House of the Dragon in home video.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425