Nel pieno della campagna promozionale del film, Sony ha pubblicato online i primi 8 minuti di Kraven il Cacciatore, il live action spin-off di Spider-Man con Aaron Taylor-Johnson nei panni del celebre antagonista Marvel.
Kraven il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
LEGGI ANCHE: L’ultima caccia di Kraven, il fumetto che non puoi perderti
Diretto da J.C. Chandor, Kraven il Cacciatore uscirà al cinema in Italia l’11 dicembre 2024.
A oggi, Kraven il Cacciatore è l’unico film del SSU che ha una data di lancio precisa. Altri progetti, secondo quanto riferito, sono in sospeso dopo i grossi flop commerciali di Madame Web e Morbius, e Sony starebbe rivedendo la costruzione del suo universo condiviso. Venom: The Last Dance, approdato nei cinema a ottobre, potrebbe inoltre essere collegato a Spider-Man 4, in arrivo nel 2026.
Scrivi un commento