Dopo aver visto rinviare la propria data di uscita da agosto al prossimo 11 dicembre, la pellicola do Sony dedicata a Kraven Il Cacciatore è tornata a mostrarsi pochi minuti fa grazie ad un nuovo trailer.
Il film, che fino a poco tempo fa era atteso per il 30 agosto, era in realtà già stato posticipato di quasi un anno rispetto alla sua originale release del 2023, decisa a seguito degli scioperi congiunti di attori e sceneggiatori che hanno bloccato Hollywood (e recentemente anche il mondo dei videogiochi).
LEGGI ANCHE: L’ultima caccia di Kraven, il fumetto che non puoi perderti
Gli insider di settore riportavano di come Sony stesse pesantemente rivedendo il suo progetto di universo cinematografico, a quanto pare abbandonando l’idea di crossover futuri. Uno dei motivi potrebbe essere anche quello del citato dietrofront di Andrew Garfield, il quale doveva apparire proprio in Madame Web.
Prima di lasciarvi alla clip, ricordiamo che Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Scrivi un commento