Home Cinema La Fortezza della Solitudine e Superman gravemente ferito nello sneak peek di 5 minuti reso online

La Fortezza della Solitudine e Superman gravemente ferito nello sneak peek di 5 minuti reso online

È stata svelata una nuova anteprima del prossimo film di Superman, scritto e diretto da James Gunn che ha infranto i record di Warner nei mesi scorsi. Dopo essere stato svelato per la prima volta ai partecipanti al CinemaCon, il video è stato reso disponibile per la visione online.

L’anteprima, che dura circa 5 minuti, mostra di più della relazione tra Superman (David Corenswet) e il suo migliore amico, Krypto. Chiaramente molto ferito, il compagno del supereroe riporta alla Fortezza della Solitudine l’Uomo d’Acciaio, dove viene accolto da un gruppo di robot che si prendono cura di lui.

Il video mostra anche alcuni degli altri momenti principali del film, tra cui un nuovo sguardo a Lex Luthor di Nicholas Hoult insieme alla storia d’amore tra Clark Kent e Lois Lane (Rachel Brosnahan). Il video completo può essere guardato di seguito.

L’anteprima include alcuni degli altri personaggi DC che sono presenti nel film, tra cui Mister Terrific di Edi Gathegi e Hawkgirl di Isabela Merced. Altre star del film includono Anthony Carrigan (Gotham) come Metamorpho, Nathan Fillion (Guardiani della Galassia) come Guy Gardner/Lanterna Verde, Skyler Gisondo (Licorice Pizza) come Jimmy Olsen, Sara Sampaio (At Midnight) come Eve Teschmacher, Maria Gabriela de Faria (The Moodys) come The Engineer, Wendel Pierce (The Wire) come Perry White, Pruitt Taylor Vince (The Walking Dead) come Jonathan Kent e Neva Howell (Greedy People) come Martha Kent.

Superman uscirà il 9 luglio al cinema.

Superman sarà il primo lungometraggio del nuovo DCU dei DC Studios, dopo l’uscita della serie animata Creature Commandos, che ha segnato ufficialmente il lancio dell’universo cinematografico. I DC Studios stanno lavorando anche alla serie tv Lanterns, mentre James Gunn ha già stuzzicato sul suo prossimo lavoro per il DCU.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fantastici Quattro: Gli inizi – Al CinemaCon ecco il primo sguardo a Silver Surfer!

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha presentato in anteprima un nuovo...

Jeff Bridges e Jared Leto riportano i fan nella rete con TRON: Ares

Al CinemaCon, Disney incanta i fan di vecchia data con le prime...

Sony sta pensando di trasformare Astro Bot in un film

Anche il simpatico robottino di Team Asobi potrebbe essere protagonista del balzo...

Effetto Biancaneve: Disney ferma il remake live action di Rapunzel

Nessun annuncio ufficiale in relazione al disastro commerciale di Biancaneve, ma è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425