Prime Video ha rilasciato un entusiasmante nuovo trailer della terza stagione de La Ruota del Tempo, che debutterà globalmente il 13 marzo 2025. La Ruota del Tempo è basata sull’omonima e amata serie di libri fantasy di Robert Jordan, ed è co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.
Il trailer ricco di azione mette in evidenza un dramma a tinte forti e offre uno sguardo sul mondo in cambiamento, dove la potente Aes Sedai, Moiraine Damodred (Rosamund Pike), è tormentata dalle sue visioni del futuro, e Rand al’Thor (Josha Stradowski) lotta per assolvere al suo destino come Drago Rinato. Sceglierà la Luce o lascerà che le Tenebre lo consumino?
La trama della terza stagione si basa principalmente sul quarto libro della serie di Jordan, “L’ascesa dell’ombra” (“The Shadow Rising”), che è uno dei preferiti dai fan, e condurrà gli spettatori in molte nuove regioni e città attraverso il continente immaginario delle Terre Occidentali, che include i vasti deserti della Triplice Terra, la pericolosa e affascinante città portuale di Tanchico, e la proibita e nebbiosa città antica di Rhuidean, dove Rand e Moiraine verranno a conoscenza di rivelazioni che cambieranno la loro vita. Nel frattempo, dall’altra parte del mondo, nell’umile luogo natale di Rand, Fiumi Gemelli, il suo amico di lunga data Perrin Aybara (Marcus Rutherford) intraprenderà a sua volta un viaggio intimo che lo sconvolgerà per sempre.
La terza stagione de La Ruota del Tempo debutterà con i primi tre episodi il 13 marzo, nuovi episodi saranno poi disponibili ogni settimana fino al coinvolgente finale di stagione del 17 aprile.
Scrivi un commento