Oh sì, questo concentrato di nostalgia è il biglietto da visita perfetto per il nuovo Echoes of Wisdom, in arrivo a settembre.
L’adattamento cinematografico live-action di The Legend of Zelda sviluppato da Sony e Nintendo non uscirà molto presto, ma la notizia, abbastanza clamorosa, è che la storica serie animata verrà ristampata in DVD.
The Legend of Zelda è una delle proprietà più grandi e di maggior successo della Nintendo, e ormai molti anni fa provò anche la strada della TV. Nel 1989, le avventure animate con Link e la principessa Zelda venivano trasmesse ogni settimana nel giorno di pausa di The Super Mario Bros. Super Show, e quest’anno arriva la sorpresa in occasione del 35esimo anniversario. Tutti i 13 episodi saranno infatti raccolti per un’uscita in DVD, che uscirà il 22 ottobre.
Sfortunatamente, al momento la ristampa è prevista solo negli Stati Uniti, e non ci sono notizie circa un possibile approdo in Europa.
La prossima ristampa contiene tutti i 13 episodi della serie animata, che ruotava attorno alle avventure di Link e della principessa Zelda per proteggere Hyrule da Ganon. Questa serie è molto diversa dalla saga che conosciamo oggi, poiché Link era un avventuriero loquace ossessionato dal rubare un bacio alla principessa. Insomma, tutto il constrario dei videogiochi.
- Il primo capitolo della saga con la principessa Zelda protagonista
- Una grafica colorata in stile cartoon
Scrivi un commento