Home Cinema La serie animata What If…? si concluderà con la terza stagione

La serie animata What If…? si concluderà con la terza stagione

In attesa di conoscere la data di uscita dei nuovi episodi, sembra che la serie Marvel What If…? si concluderà con la sua terza stagione.

Il Marvel Cinematic Universe è ora nel pieno del multiverso, come accadrà anche questo mese con Deadpool & Wolverine, ma la serie Disney+ What If…? ha offerto un’intera gamma di universi diversi e, come suggerisce il nome, scenari ipotetici. La serie ha ad esempio presentato Captain Carter prima del suo debutto live-action in Doctor Strange 2. Tuttavia, sembra che tutto questo finirà presto.

Il capo dello streaming, della televisione e dell’animazione della Marvel, Brad Winderbaum, è recentemente apparso sul nuovo Official Marvel Podcast per parlare dello show. Winderbaum non cita direttamente una chiusura della serie, ma le sue parole circa il “compltamento di una trilogia” fanno pensare appunto che il destino di What If…? sia deciso:

What If…? stagione 3 sembra il completamento di una trilogia. Ci porta in luoghi che non ti aspetteresti mai. Va oltre le prime due stagioni e la sua esplorazione del multiverso, e coinvolge personaggi che sono molto inaspettati, e ha un, quello che penso sia, un culmine estremamente commovente e appagante per un po’ per l’Osservatore.

Jeffrey Wright, che ha doppiato Uatu l’Osservatore in What If…?, apparirà secondo alcuni rumor in live action nel film reboot The Fantastic Four, le cui riprese inizieranno a fine mese. Il film sarà ambientato in un universo parallelo a quello del MCU.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Mufasa ringhia ancora, Sonic sfreccia a 1 miliardo: il primo box office del 2025

Il primo weekend del box office 2025 si conclude proprio come il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425