fallout e3 2019
Home Cinema La serie TV di Fallout si rivela nella prima foto ufficiale

La serie TV di Fallout si rivela nella prima foto ufficiale

Fallout rappresenta un punto di riferimento fisso per i videogiocatori; il franchise creato da Bethesda ha subito accolto gli applausi di pubblico e critica, rivelandosi come uno dei brand più venduti e supportati di sempre. Come spesso accade, la trasposizione cinematografica (o serie TV come nel caso di The Last of Us) è una conseguenza logica, che desta curiosità e fascino. Ovviamente, Fallout non poteva esimersi da tale operazione.

La serie TV creata da Amazon e dedicata al mondo di Fallout, è stata però finora povera di dettagli, se non per quelli relativi alla fedeltà assoluta alla controparte videoludica e quelli incentrati sul fatto che i tre protagonisti sembrano provenire dal Vault 33. Ebbene, in occasione del 25 anniversario della saga, Prime Video ha pubblicato la prima immagine ufficiale della serie TV, tramite un post sui social.

https://twitter.com/PrimeVideo/status/1584953052401848321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1584953052401848321%7Ctwgr%5Ee93389a47889f8601f34b0c91b6f63499400ce9e%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Ffallout-la-serie-tv-si-mette-in-mostra-ecco-la-prima-foto-ufficiale%2F

Purtroppo, da come si evince, l’immagine non permette di scrutare alcun dettaglio in merito ai personaggi, ma solamente una famosa visuale all’interno di un Vault, che i giocatori riconosceranno sicuramente dalle esperienze passate sui vari capitoli targati Bethesda.

Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche del reboot di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori notizie in merito, soprattutto quelle riguardanti la finestra di rilascio del progetto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425