La nuova era dei DC Studios sta iniziando a prendere forma con Superman ora in produzione, ma questo film che rilancia la figura di Kal-El è solo una parte di un piano su scala più ampia.
Quel piano generale, annunciato da James Gunn all’inizio dello scorso anno, include il progetto ancora piuttosto misterioso di Lanterna Verde noto come Lanterns, una serie tv che segue i poliziotti intergalattici John Stewart e Hal Jordan mentre scoprono un oscuro mistero.
Non sappiamo molto su Lanterns più di un anno dopo il suo annuncio, ma James Gunn ha stuzzicato i fan nelle scorse ore con una foto su Instagram. Il CEO dei DC Studios ha condiviso l’immagine della mano di una Lanterna sconosciuta che lancia il suo anello del potere verso il cielo, con tracce di sangue sul guanto. Gunn non ha aggiunto una didascalia o una descrizione all’immagine, quindi ci sono ancora molte domande su cosa significhi, ma l’ipotesi più suggerita è che la produzione di Lanterns sia iniziata.
Il DCU, in effetti, introdurrà le Lanterne Verdi sin dal primo prodotto. In Superman apparirà infatti Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, e dunque il progetto Lanterns potrebbe ricevere ulteriore attenzione dietro le quinte.
Visualizza questo post su Instagram
La serie Max si concentrerà su Hal Jordan e John Stewart, ed è stata descritta come una storia cosmica in stile True Detective che coinvolge un antico orrore sulla Terra. Il casting non è noto per Jordan o Stewart, anche se Gunn ha precedentemente confermato che Fillion interpreterà Guy Gardner.
Scrivi un commento