01Distribution ha pubblicato oggi il nuovissimo trailer di Moonfall, blockbuster catastrofico diretto da Roland Emmerich nel quale la Terra deve fare i conti con una minaccia a dir poco apocalittica: la Luna sta precipitando verso il nostro pianeta.
Ecco la sinossi del film:
Con poche settimane prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice del premio Oscar Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper ( Patrick Wilson) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) le credono.
Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.
Diretto da Roland Emmerich e scritto da Roland Emmerich, Harald Kloser e Spenser Cohen, il film è interpretato anche da Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland.
Moonfall uscirà il 4 febbraio 2022 negli Stati Uniti e in Italia.
Scrivi un commento