Resa immensa dall’interpretazione della compianta Angela Lansbury, la scrittrice e investigatrice Jessica Fletcher arriverà al cinema: Universal Pictures sta lavorando a un film de La Signora in Giallo!
Jeff Sneider di Above the Line ha riportato in esclusiva la notizia. Gli sceneggiatori di Dumb Money Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura prima dello sciopero degli scrittori, e non continueranno a lavorarci finché l’AMPTP non avrà raggiunto un accordo con la gilda.
Nel film sarà coinvolta la produttrice Amy Pascal, ben nota per i franchise di Spider-Man realizzati con Sony. Schuker Blum e Angelo hanno una lunga storia con Pascal, poiché hanno anche sviluppato insieme un film per GamerGate basato sul libro di memorie di Zoe Quinn dal titolo Crash Override: How to Save the Internet From Itself, così come il film Wolfman che è in lavorazione alla Universal.
Angela Lansbury ha interpretato il ruolo di Jessica Fletcher in Murder, She Wrote, in Italia nota come La Signora in Giallo, trasmesso dalla CBS per 12 stagioni e le è valso una nomination agli Emmy ogni stagione. Il personaggio è una scrittrice di gialli che usa le sue abilità uniche per superare in astuzia i poliziotti locali e smascherare i criminali.
Dumb Money racconta lo short squeeze di Gamestop, e vanta un cast di prim’ordine tra cui Paul Dano, Seth Rogen, Pete Davidson, Sebastian Stan, Shailene Woodley, America Ferrera, Nick Offerman, Anthony Ramos, Dane De Haan e Vincent D’Onofrio. Il film uscirà in versione limitata il 15 settembre prima che Sony ne distribuisca un’ampia distribuzione il 29 settembre.
Scrivi un commento