La Stagione 8 di Rick and Morty non arriverà prima del 2025. A dare la notizia è Adult Swim, che ha spiegato i motivi di questo ritardo.
La settima stagione dell’acclamata serie animata Rick and Morty si è conclusa lo scorso autunno, e da allora i fan attendono di ricevere un aggiornamento sul prossimo lotto di episodi.
Rick and Morty ha notevolmente migliorato i suoi ritmi di pubblicazione negli ultimi tempi, passando dall’attesa di diversi anni tra una stagione e l’altra, a una cadenza annuale di lancio delle nuove stagioni a partire dalla stagione 5.
Sfortunatamente, questa serie verrà interrotta con l’imminente lancio della stagione 8 di Rick and Morty, poiché è stato appunto riferito che la nuova stagione non uscirà fino al 2025. Ciò richiederà un’attesa di due anni per il prossimo lotto di episodi.
Il motivo di questo inatteso ritardo è dovuto, spiega l’Hollywood Reporter, allo sciopero degli sceneggiatori dello scorso anno, che ha paralizzato l’industria del cinema e la tv per molti mesi. La serie di Dan Harmon non è stata risparmiata dallo sciopero, e per questo il ritorno di Rick e suo nipote Morty richiederà più tempo del previsto.
Scrivi un commento