Entertainment Weekly ha appreso tramite una fonte che Lady Gaga apparirà in un ruolo nella seconda stagione della serie tv Mercoledì, adattamento targato Netflix de La famiglia Addams ideato da Tim Burton.
I dettagli completi sul ruolo di Gaga, così come il suo grado di coinvolgimento, sono ancora sconosciuti, anche se la cantante e attrice sta attualmente girando il programma in Europa.
Ortega ha lanciato la serie ispirata alla Famiglia Addams nel 2022 sul gigante dello streaming, con il programma che ha ottenuto un vasto seguito raccontando la storia del personaggio principale, Mercoledì Addams, durante i suoi anni di formazione come studentessa e sensitiva.
Nel progetto, la cui seconda stagione dovrebbe uscire prossimamente, recitano anche Gwendoline Christie, Luis Guzmán, Catherine Zeta-Jones e Christina Ricci, l’attrice che nel film del 1991 La famiglia Addams aveva interpretato proprio la giovane protagonista.
Lady Gaga arriva dal pesantissimo flop commerciale di Joker: Folie à Deux, dove ha interpretato una nuova versione di Harley Quinn. La cantante e attrice non è stata elogiata per la sua interpretazione, ma i contatti per Mercoledì potrebbero essere non recenti considerando che Jenna Ortega aveva già espresso il suo desiderio di lavorare con lei ai nuovi episodi.
Scrivi un commento