Home Cinema L’attore JB Smoove vuole realizzare una serie televisiva basata su High On Life

L’attore JB Smoove vuole realizzare una serie televisiva basata su High On Life

L’attore JB Smoove, vincitore di un Emmy, si appresta a trasportare uno dei suoi iconici personaggi dei videogiochi sul piccolo schermo.

Secondo Deadline, è in lavorazione un adattamento televisivo del popolare sparatutto in prima persona High on Life. Questo progetto è frutto della collaborazione tra Alternate Side Productions, Squanch Games, lo sviluppatore del gioco, e Alec Robbins, il direttore narrativo. Anche Striker Entertainment, noto per lavori come Creepshow, The Walking Dead e Five Nights at Freddy’s, parteciperà alla produzione.

Non è ancora confermato se JB Smoove riprenderà il ruolo di Gus, il Gatlian carismatico con le sembianze di una rana, ma le fonti suggeriscono che ci siano buone possibilità. Smoove, famoso anche per la sua partecipazione in Curb Your Enthusiasm, ha recentemente prestato la sua voce per Harley Quinn e Música.

In una dichiarazione, JB Smoove ha manifestato il suo entusiasmo per questa nuova sfida:

Quando Squanch Games ha contattato JB Smoove per dare voce a un personaggio del loro incredibile videogioco High On Life, la mia prima domanda è stata: che aspetto avrebbe avuto il mio personaggio? Mi hanno detto che sarei stato un pesce che spara… il che per me ha perfettamente senso! Come vegano, penso che un pesce dovrebbe avere il diritto di difendersi! Voglio dire, giusto?! E ora che ho stretto una partnership con Squanch Games e Striker Entertainment per portare l’esilarante High On Life in serie, sembra che fosse inevitabile! Mi hanno invitato a unirmi a loro nell’universo dei videogiochi e ora li sto aiutando a entrare nel mondo della TV! È il caso di un gioco che riconosce un gioco!  High on Life è selvaggio, strano e meraviglioso, e la serie sarà questo e molto altro! Preparati a ridere a crepapelle nello spazio con alcuni personaggi indimenticabili come me! Siamo carichi e pronti a partire!

Lanciato nel 2022, High on Life è nato da una delle menti dietro Rick and Morty. Questo gioco unisce elementi comici, azione-avventura e Metroidvania, ambientato in un universo fantascientifico dove armi parlanti aiutano gli umani a combattere un cartello alieno che usa gli esseri umani come droga. Oltre a JB Smoove, il cast vocale del gioco includeva attori di fama come Jack Black, Susan Sarandon e Thomas Middleditch.

Nonostante le critiche contrastanti, High on Life ha riscosso un notevole successo per Squanch Games, accumulando oltre 8 milioni di giocatori. Il gioco è stato brevemente il più giocato su Xbox Game Pass e ha raggiunto la cima delle classifiche di vendita su Steam al momento del lancio. Il successo del gioco ha portato anche all’uscita di un DLC chiamato High on Knife, disponibile da ottobre scorso.

Con l’arrivo di questa serie animata, i fan di High on Life possono aspettarsi di ritrovare l’universo eccentrico e comico del gioco in un nuovo formato, arricchito dalla potenziale presenza di JB Smoove, che potrebbe aggiungere il suo inconfondibile tocco personale alla serie.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425