Dopo un lungo ritardo causato dallo sciopero del SAG-AFTRA, le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente terminate. La notizia è stata data oggi da Ryan Reynolds su Instagram, che ha salutato i due compagni di viaggio Hugh Jackman e Shawn Levy.
Reynolds ha ringraziato il cast, la troupe e il regista di Deadpool 3, prendendo come sempre scherzosamente in giro il suo co-protagonista Hugh Jackman, che tornerà nei panni di Wolverine. “La tuta nasconde il sangue. Anche sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool 3, sono soprattutto lacrime. Un ringraziamento enorme e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto il vento, la pioggia, gli scioperi e Hugh, il tutto sotto la fedele guida di Shawn. Ci vediamo il 26 luglio…“, ha scritto Reynolds su Instagram.
L’uscita di Deadpool 3 era originariamente prevista nelle sale il 3 maggio 2024, ma è stata ritardata, insieme a molti altri film, durante lo sciopero SAG-AFTRA dell’anno scorso. La nuova data è il 26 luglio e segnerà l’ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe dopo che la Disney ha acquisito Fox.
Un primo trailer del film potrebbe arrivare durante il Super Bowl LVIII, in programma l’11 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast finora confermato comprende Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Jennifer Garner, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Garner riprenderà il ruolo di Elektra. Secondo i rumor, Macfadyen sarà Paradox, un agente della TVA al servizio di Mobius (Owen Wilson).
Deadpool 3 – Gli ultimi rumor
Negli scorsi mesi si è fatto un gran parlare di Deadpool 3, film che, secondo vari rumor, avrà fortemente a che fare con il Multiverso. Secondo le costanti voci, nel film Deadpool potrebbe visitare l’universo 838 già visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a quanto pare sconvolto dalla morte degli Illuminati e ora dominato dai mutanti di Magneto.
La prima foto ufficiale di Wolverine, in effetti, non fa altro che aumentare le quotazioni di questo rumor. Il costume è chiaramente ispirato alla serie animata X-Men degli anni ’90, proprio come la variante di Charles Xavier (Patrick Stewart) vista nel sequel di Doctor Strange.
Alcune voci di corridoio sono già state confermate: Jennifer Garner vestirà nuovamente i panni di Elektra, mentre James Mangold, regista di Logan, ha lasciato intendere che alcuni dettagli sulla trama e il coinvolgimento della TVA di Loki sono reali. Il produttore della seconda stagione di Loki ha in effetti stuzzicato i fan di Deadpool, suggerendo che un collegamento potrebbe accadere.
A settembre è emerso che Daniel Radcliffe potrebbe interpretare una delle varianti di Wolverine.
Scrivi un commento