Una semplice dichiarazione in stile Andrew Garfield su Spider-Man: No Way Home, o davvero il pubblico non ha capito nulla del Front Man di Squid Game 2?
Durante un testa a testa su Hot Ones Versus, Lee Jung-jae (Seong Gi-hun) ha chiesto a Lee Byung-hun (Front Man) di raccontargli alcune teorie specifiche dei fan di Squid Game.
Tra le teorie più quotate sviluppate dai fan dopo l’uscita della seconda stagione, tre sono quelle che hanno attirato maggiormente l’attenzione: la prima è che l’isola dove si svolgono i giochi sia in realtà una nave; la seconda è che Gi-Hun sia il figlio di Oh Il-nam; la terza è che il Front Man sia un poliziotto sotto copertura.
L’attore di Front Man ha dato una risposta generica ma al tempo stesso precisa, dicendo alla sua collega che “nessuna risposta era corretta”:
Lee Jung-jae: “Dimmi quali delle seguenti teorie dei fan sono vere. ‘L’isola è una nave, Gi-Hun è il figlio di Oh Il-nam, Front Man è un poliziotto sotto copertura.'”
Lee Byung-hun: “Sinceramente, nessuna era corretta.”
Nonostante il momento fosse giocoso e abbia anche lasciato intendere di non voler rovinare la fine della terza stagione, sembra che nessuna di queste teorie sia corretta.
La teoria secondo cui Il-nam (il giocatore 001 della Stagione 1) è il padre di Gi-hun sembra volutamente sbagliata, ma solo di poco. La seconda stagione della serie ha infatti aperto a una nuova teoria dei fan, secondo cui Il-nam sia il padre del Front Man.
Tra i collegamenti principali rientrano l’osservazione di Il-nam sul fatto che suo figlio non ama il latte normale, proprio come vediamo per il Front Man nella seconda stagione, e il loro profondo legame con i giochi.
Scrivi un commento