Perché Captain America 4 non è piaciuto? Se lo sta chiedendo anche lo sceneggiatore, che ha chiesto direttamente ai fan.
In una recente intervista con WHO LET US OUT, condivisa tramite YouTube, allo sceneggiatore di Captain America: Brave New World Rob Edwards è stato chiesto come mai il film è stato criticato da così tante persone e come ha gestito quei commenti.
Edwards, durante l’intervista, ha fatto un gesto come per scrollarsi le spalle, mentre spiegava di aver già affrontato lo stesso trattamento in progetti a cui aveva lavorato in passato.
L’autore ha anche detto che “lo faceva morire dal ridere” il fatto che “così tanti commenti non riguardassero il film” in sé, ma piuttosto altri elementi:
Penso che sia tipo (sfiora una spalla). Perché è stato lo stesso con La principessa e il ranocchio. È stato lo stesso con In Living Color. Molti mi chiedono: ‘Beh, perché ti serve un “Saturday Night Live” nero? Noi ne abbiamo uno’. Ed è stata questa la cosa che mi ha fatto morire dal ridere, ovvero che così tanti commenti non riguardavano il film. Tipo: ‘Okay, aspetta un attimo. Ti è piaciuto il film o no?’
Ha affermato inoltre che “come scrittore, puoi solo controllare la realizzazione di un film piacevole” e che altri elementi sono fuori dal suo controllo:
A volte si tratta solo di dire: ‘Vuoi andare al cinema, prendere dei popcorn, sederti al buio, divertirti, andartene e dirlo ai tuoi amici?’. Fine della storia. Lascia che tutto il resto sia quello che è. E, come sceneggiatore, puoi solo controllare la realizzazione di un film piacevole. Poi hai finito.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento