La Marvel ha pubblicato su YouTube il trailer di metà stagione (che in realtà arriva ben dopo la metà, ma andiamo avanti) della seconda stagione di Loki, che include anche numerose scene inedite dagli episodi finali.
I due episodi conclusivi della seconda stagione di Loki arriveranno su Disney+ rispettivamente il 3 novembre e il 10 novembre, e i fan attendono con ansia di scoprire cosa sia accaduto dopo lo sconvolgente finale del quarto episodio.
Nel trailer di metà stagione, insieme a scene già viste negli episodi fin qui pubblicati, troviamo alcune scene inedite che appartengono ai due episodi conclusivi. Senza fare ulteriori anticipazioni, vi rimandiamo alla visione del trailer.
Ecco la sinossi di Loki 2:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.
La seconda stagione di Loki ha debuttato su Disney+ il 5 ottobre (il 6 ottobre in Italia). Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
LOKI – LEGGI ANCHE
- Loki: Il riassunto della prima stagione
- Loki 2 – La recensione dei primi quattro episodi
- Loki 2×01 – La recensione
- Loki 2×02 – La recensione
- Loki 2×03 – La recensione
- Loki 2×04 – La recensione
- Un collegamento tra la TVA e Deadpool 3? Il produttore di Loki stuzzica i fan
- Sylvie sarà importante in Avengers: Secret Wars? Parla uno dei produttori di Loki
- Loki: i produttori della seconda stagione volevano mostrare la Guerra del Multiverso!
Scrivi un commento