Come promesso, i Marvel Studios hanno pubblicato oggi il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Loki, la serie con Tom Hiddleston ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Nel nuovo trailer Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson) sono impegnati su due fronti: il primo è la ricostruzione della TVA, cambiata dopo il finale della prima stagione; il secondo sono i timeslip subito dallo stesso Loki, che a intervalli più o meno regolare scompare e riappare misteriosamente attraverso il tempo e lo spazio.
Ecco il trailer italiano. Poco più sotto trovate anche il trailer internazionale.
Ecco la sinossi:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.
È interessante che nella nuova sinossi non venga fatto alcun riferimento a Kang o alle sue varianti, con Majors che dovrebbe rappresentare il ricorrente villain di questi nuovi episodi – un assaggio lo abbiamo avuto nelle scene post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con la comparsa di una sua celebre variante. Occorre comunque ricordare che in questo momento Majors è impegnato in un processo dopo le pesanti accuse che gli sono state rivolte alcuni mesi fa. I Marvel Studios stanno probabilmente aspettando di conoscere l’esito del processo per capire come muoversi.
La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre. Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Loki (Stagione 2) (6 ottobre 2023)
- The Marvels (8 novembre 2023)
- Echo (29 novembre 2023)
Scrivi un commento