Direttamente dal canale ufficiale di Disney+, arriva il primo sguardo alla seconda stagione di Loki, lo show con Tom Hiddleston e Owen Wilson che farà il suo ritorno sulla piattaforma streaming nel corso del 2023.
Disney+ ha infatti pubblicato un breve trailer dedicato alle più importanti produzioni in arrivo nel 2023 sulla piattaforma. Insieme a Secret Invasion, The Mandalorian e Ahsoka, troviamo appunto anche le prime sequenze pubbliche della Stagione 2 di Loki, dopo il primo trailer risalente alla D23.
Le poche scene mostrate non fanno intuire molto sulla trama di questa seconda stagione, se non che Loki e Mobius (Owen Wilson) faranno nuovamente coppia in qualche luogo e in qualche tempo dopo la morte di Colui che Rimane.
Non sappiamo se Jonathan Majors, interprete di Kang e delle sue varianti, farà ritorno anche in questa seconda stagione, ma il trailer della D23 ricordava che “la Guerra del Multiverso è imminente”, lasciando intendere che il despota del tempo potrebbe avere nuovamente un ruolo cruciale.
La serie debutterà nel 2023. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku. Michael Waldron sceneggiatore della prima stagione di Loki e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non tornerà per questa Stagione 2, sostituito da Eric Martin. Waldron è infatti attualmente impegnato su un progetto molto più importante, la sceneggiatura di Avengers: Secret Wars.
Scrivi un commento