La nuova stagione di Loki potrebbe essere rinviata oltre la finestra inizialmente comunicata, secondo gli ultimi aggiornamenti.
Secondo un nuovo rapporto di The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno considerando l’idea di posticipare ulteriormente la data della premiere della seconda stagione di Loki, a sua volta già slittata in precedenza per effetto della riorganizzazione della Fase 5 voluta da Disney.
Mentre tutti gli indizi sembravano puntare verso il mese di settembre, e a questo si aggiungono anche le dichiarazioni degli attori, il portale riferisce che i piani sono nuovamente cambiati, e che ora la nuova stagione di Loki è stata spostata a ottobre per “diversi cambiamenti non specificati nel clima nell’industria dell’intrattenimento”.
È molto probabile che questi citati cambiamenti si riferiscano al famoso sciopero degli sceneggiatori, indetto dalla WGA nei giorni scorsi. Con molte serie Marvel ancora in attesa di avviare o terminare la propria produzione, gli studios potrebbero spostare Loki per distribuire nel tempo i prodotti già pronti. Se così sarà, il rinvio di Agatha: Coven of Chaos al 2024 diventerebbe praticamente scontato.
A tal proposito, sempre nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale dello stop alle riprese di Wonder Man, altra serie dei Marvel Studios che, in questo momento, non proseguirà la produzione a causa della mancanza di sceneggiatura.
Un altro dei possibili problemi riguarda la spinosa situazione di Jonathan Majors, accusato alcune settimane fa di episodi di violenza. La sentenza è attesa nei prossimi giorni.
Scrivi un commento