LOL – Chi ride è fuori, format basato sul giapponese Documental e che ha debuttato con la prima stagione nell’aprile 2021, si è rivelato essere un vero e proprio fenomeno mediatico, e nel 2023 tornerà con una terza edizione.
Ciro Priello e Maccio Capatonda sono stati i vincitori delle prime due edizioni dello show, che mette in palio 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Ma chi saranno i comici che parteciperanno alla terza edizione di LOL? È Amazon Prime Video Italia stessa, ad annunciare il cast completo della seconda edizione dello show, alla quale prenderanno parte alcuni volti ben noti della comicità italiana.
La lista completa, che potete vedere di seguito, include artisti del calibro di Nino Frassica, Paolo Cevoli, Marina Massironi, Luca e Paolo. Tramonta invece l’ipotesi di Aldo, Giovanni e Giacomo, tra i nomi più richiesti dai fan di LOL.
Torna inoltre ancora una volta Frank Matano, che affiancherà nuovamente Fedez alla conduzione di LOL 3.
I concorrenti della terza edizione di LOL sono i seguenti:
- Nino Frassica
- Herbert Ballerina
- Fabio Balsamo
- Luca Bizzarri
- Paolo Kessisoglu
- Marina Massironi
- Paolo Cevoli
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
- Cristiano Caccamo
Ecco il video di annuncio pubblicato su Twitter. Non è stata per ora comunicata una data di debutto della terza edizione, ma viene indicato un generico 2023.
https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1590363677747601408?s=20&t=VmooNPhHLpp_GLHTXqkYLA
Scrivi un commento