I rumor dei mesi scorsi sono stati oggi ufficialmente confermati: Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter in Madame Web, il nuovo film dell’universo Sony di Spider-Man in uscita nei cinema nel 2024.
Julia Carpenter ha debuttato per la prima volta nella serie Secret Wars nel 1984. Dopo essere diventata inconsapevolmente un soggetto di prova per un misterioso esperimento che coinvolge il DNA di ragni e piante, Carpenter ha acquisito poteri simili a Spider-Man, unendosi infine al lanciatore di ragnatele e agli altri eroi durante l’evento crossover Secret Wars.
LEGGI ANCHE: Madame Web, compariranno la madre e lo zio di Peter Parker!
Successivamente, Julia ha poi assorbito i poteri dell’originale Madame Web, Cassandra Webb, che nella pellicola sarà appunto interpretata da Dakota Johnson, sul punto di morte. Naturalmente ciò non significa che la protagonista farà una brutta fine anche nel film, in quanto la storia potrebbe essere stata reimmaginata come già accaduto in molte altre pellicole.
Madame Web è attualmente in produzione insieme a Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson, e El Muerto.
Madame Web è diretto da SJ Clarkson. Nel cast finora confermato troviamo Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Isabel Merced e Adam Scott.
Scrivi un commento