Dopo le rivelazioni sulle identità di tre personaggi di Madame Web, compresa la giovane Sydney Sweeney che interpreterà Spider-Woman, Cosmic Circus rivela altri dettagli molto importanti sulla pellicola attualmente in fase di riprese.
Mentre i dettagli della trama di Madame Web sono ancora tenuti nascosti, anche se sappiamo che la protagonista dovrebbe essere reimmaginata come una sorta di Doctor Strange di questo universo anch’essa capace di osservare molteplici linee dimensionali, le foto dal set hanno stuzzicato l’attenzione degli spettatori.
Oltre ad alcuni dettagli “ragneschi” apparsi sul set, con riferimenti che hanno fatto pensare all’universo dello Spider-Man di Tobey Maguire, le riprese in corso hanno rivelato nuove informazioni ancora ignote.
Come detto in apertura, Cosmic Circus ha rivelato che Sydney Sweeney, star di Euphoria, interpreterà una ben nota supereroina legata a Spider-Man, così come anche altre due attrici presenti nel cast. I legami con l’Arrampicamuri non sono però finiti, e anzi sono ben più profondi di quanto potessimo pensare inizialmente.
Il portale rivela infatti che la star di American Horror Story Emma Roberts interpreterà nientmeno che Mary Parker, la madre di Peter Parker.
Non solo, perché il portale spiega inoltre, come dimostrano le foto delle riprese, che il personaggio di Roberts è incinta, il che lascia ovviamente pensare che potremmo vedere una versione neonata o comunque molto giovane di Peter Parker nel film.
L’ambientazione della pellicola, che dal set suggerisce gli anni ’90, fa quindi pensare al fatto che in futuro potremmo assistere a un salto temporale in avanti dove troveremo una versione più adulta di Peter. Naturalmente, resta da chiarire chi sarà lo Spider-Man di questo universo: è Tobey Maguire? È Andrew Garfield? Sarà Tom Holland, impegnato a fare il pendolare in più universi? Oppure sarà una versione tutta nuova del personaggio?
Madame Web sarà comunque il primo film del SSU a fare profondi riferimenti a Peter Parker e Spider-Man, dopo che già nelle scene finali di Venom: La furia di Carnage e Morbius il personaggio è stato accennato.
Il portal rivela inoltre che Adam Scott (Scissione) sarà Ben Parker, lo zio di Peter. Resta ora da vedere se nel film compariranno anche Richard e May Parker, rispettivamente padre e zia del giovane.
Madame Web è attualmente in produzione insieme a Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson, e El Muerto.
Madame Web è diretto da SJ Clarkson. Nel cast finora confermato troviamo Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Isabel Merced e Adam Scott.
A proposito del franchise, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony, così come anche le scene finali di Morbius.
Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4.
Scrivi un commento