Sony ha rivelato il logo ufficiale di Madame Web, nuovo film dell’universo cinematografico di Spider-Man.
La nuova pellicola del SSU ha ufficialmente terminato le riprese principali, comprese le riprese della seconda unità del film. Questa settimana, il direttore della fotografia Duane Charles Manwiller ha condiviso un’immagine sul suo account Instagram per commemorare la fine delle riprese. Nel suo post, il direttore della fotografia ha rivelato una lista del regista che sembra includere il primo sguardo al logo del film.
Il logo, che forse però non sarà definitivo, è tratto direttamente dalla copertina della prima apparizione del personaggio in The Amazing Spider-Man #210, pubblicato per la prima volta nel 1980.
I dettagli della trama di Madame Web sono ancora tenuti nascosti, anche se sappiamo che la protagonista dovrebbe essere reimmaginata come una sorta di Doctor Strange di questo universo anch’essa capace di osservare molteplici linee dimensionali. Il personaggio potrebbe avere un ruolo fondamentale nell’universo cinematografico di casa Sony, il cui futuro è però ancora incerto.
Madame Web è attualmente in produzione insieme a Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson, e El Muerto. Donald Glover sarà poi il protagonista di Hypno-Hustler.
Madame Web è diretto da SJ Clarkson. Nel cast finora confermato troviamo Dakota Johnson, Emma Roberts, Isabel Merced e Adam Scott. Sydney Sweeney sarà Spider-Woman. Secondo quanto riferito, nel film compariranno inoltre alcuni parenti di Peter Parker.
A proposito del franchise, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony, così come anche le scene finali di Morbius.
Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento