Le riprese per The Fantastic Four: First Steps non sono ancora iniziate, quindi la Marvel non ha fatto in tempo a mettere insieme un trailer al D23. Fortunatamente per noi però, non si è presentata a mani vuote.
Durante la presentazione del reboot dei Fantastici Quattro, la Marvel ci ha graziato con un primo sguardo al costume della Torcia Umana di Joseph Quinn che indosserà nel film.
Come possiamo notare, il costume presenta molte differenze rispetto a quello dei fumetti. Ha alcuni aspetti retrò che richiama alcuni dei vecchi costumi della Torcia Umana, con un blu brillante e il logo al centro dei Fantastici Quattro.
Leggi anche: “Fantastic Four – Kevin Faige conferma: sarà ambientato in un altro universo“
La foto del costume è stata estrapolata da un breve video che mostra Joseph Quinn insieme a Pedro Pascal, Vanessa Kirby ed Ebon Moss-Bachrach, direttamente dal set del film.
The cast of The Fantastic Four: First Steps made a video for the presentation as they're currently busy filming. They say they can't wait to share the film with audiences. #D23 pic.twitter.com/W5uWipMyO8
— Total Film (@totalfilm) August 10, 2024
Nella speranza che questo reboot sia all’altezza delle aspettative, The Fantastic Four: First Steps arriverà al cinema il 25 luglio 2025. Altre notizie arrivano dal D23 da parte dei Marvel Studios, che presentano i trailer di Daredevil, Agatha All Along che arriverà il 18 settembre con i primi due episodi, e Ironheart che arriverà nel 2025.
Disney D23: le altre notizie
- Avatar 3 ha un titolo ufficiale
- I nuovi trailer di Oceania 2 e Mufasa, e un primo sguardo al remake di Lilo & Stitch
- Il primo trailer del remake live action Biancaneve
- I Nine Inch Nails alla colonna sonora di TRON: Ares, ecco il primo teaser
- Pixar annuncia Gli Incredibili 3
- Toy Story 5, i primi dettagli sul film
- Hoppers è il nuovo film animato Pixar
- Primo teaser per il film The Mandalorian & Grogu, dall’universo di Star Wars
- Skeleton Crew: il trailer della serie tv Star Wars
- Marvel Studios: i trailer di Daredevil: Born Again, Agatha All Along e Ironheart
Scrivi un commento