She-Hulk: Attorney at Law è un’opera di finzione che si svolge nel Marvel Cinematic Universe, ma una pubblicità molto creativa ha voluto portare la protagonista della serie, Jennifer Walters, nella realtà. Sulla famosa app di incontri Tinder, infatti, si può trovare il profilo della protagonista di She-Hulk, con un simpatico messaggio che invita il “potenziale partner” ad andare a vedere la nuova serie, disponibile a partire dal 18 agosto su Disney+.
https://twitter.com/jozopath/status/1558401479152640001
Il messaggio che si riceve è il seguente:
“Sapevo che ci saremmo matchati! Amerai molte cose in She-Hulk: Attorney at Law. Avvocati, Hulk, cameo, appuntamenti, happy hour, yoga, magia, moda… l’elenco potrebbe continuare. Ora smetti di leggere questo messaggio, scrivi al tuo match e ricordati di guardare She-Hulk: Attorney at Law, disponibile a partire dal 18 agosto su Disney+.”
Effettivamente sarebbe difficile trovare il giusto match per Jennifer Walters, anche a causa dei suoi 204 cm di altezza. I trailer di She-Hulk, tuttavia, hanno già offerto una sbirciatina alla vita amorosa del mezzo-avvocato e mezzo-supereroe.
La nuova serie Marvel ci farà vedere anche Jennifer Walters con il collega eroe-avvocato Matt Murdock, alias Daredevil. Murdock ha fatto la sua più recente apparizione nel MCU in Spider-Man: No Way Home del 2021, ma un artista dello storyboard afferma che l’apparizione in She-Hulk: Attorney at Law è in lavorazione da molto più tempo. Anche Daredevil, tra l’altro, avrà una sua serie su Disney+, un seguito di Daredevil: Born Again.
Gli utenti di Tinder potranno quindi matchare con Jennifer Walters, ma per vedere con chi finirà realmente e quali disavventure dovrà affrontare lungo la strada, i fan dovranno aspettare che She-Hulk: Attorney at Law, arrivi su Disney+ il 18 agosto.
Scrivi un commento