Netflix ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Mercoledì, la serie TV live action diretta da Tim Burton e nuovo adattamento de La Famiglia Addams.
Nel trailer pubblicato in occasione del New York Comic-Con, vediamo per la prima volta Fred Armisen nei panni di Fester Addams, ruolo che nei due film degli anni ’90 era stato interpretato da Christopher Lloyd. Per la prima volta scopriamo inoltre il ruolo di Christina Ricci: l’attrice, che nei due film diretti da Barry Sonnenfeld aveva il ruolo proprio di Mercoledì Addams, sarà stavolta un’insegnante della scuola frequentata dalla giovane protagonista della serie.
Mercoledì debutterà il 23 novembre, con tutti gli episodi.
La serie vedrà Jenna Ortega (Iron Man 3, Scream, You) nei panni della protagonista Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams.
La serie è stata descritta come una commedia misteriosa soprannaturale di formazione incentrata su Wednesday Addams e sui suoi anni da studentessa delle superiori alla Nevermore Academy, dove tenta di padroneggiare i suoi poteri psichici, fermare una mostruosa follia omicida dei cittadini della città e risolvere il mistero soprannaturale che ha colpito la sua famiglia 25 anni fa.
Nel cast troviamo anche Riki Lindhome, Jamie McShane, Thora Birch, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogawa, Joy Sunday, Percy Hynes White, Gwendoline Christie e Victor Dorobantu. Nella serie apparirà inoltre Christina Ricci, che interpretò Mercoledì Addams nei due film cult degli anni ’90 diretti da Barry Sonnenfeld.
La serie Mercoledì, in arrivo in autunno su Netflix, è diretta da Tim Burton, che figura anche tra i produttori esecutivi. Burton ritroverà inoltre Danny Elfman alle musiche: i due hanno lavorato insieme per numerosi film, tra cui Batman, Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow e Alice in Wonderland.
https://www.youtube.com/watch?v=Q73UhUTs6y0
Scrivi un commento