Home Cinema Michael Waldron non è più lo sceneggiatore di Avengers 5, rivela un report

Michael Waldron non è più lo sceneggiatore di Avengers 5, rivela un report

Secondo quanto riferito da NexusPointNews, il prossimo Avengers 5 avrebbe subito una nuova battuta d’arresto: Michael Waldron ha abbandonato il progetto, lasciandolo ora senza regista, sceneggiatore e titolo – precedentemente era noto come The Kang Dynasty, che ora pare non sia più considerato.

Dall’annuncio del film nel luglio 2022, Avengers 5 ha perso Destin Daniel-Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) come regista, Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) come primo sceneggiatore, Jonathan Majors come antagonista dopo la condanna nel processo per molestie, e ora Waldron come secondo sceneggiatore.

Dopo l’uscita di Majors dal progetto e il cambio di titolo, al momento non si sa quanta presenza avrà Kang nel film, e forse potrebbe anche non comparire del tutto. È possibile che un nuovo sceneggiatore possa portare con sé una nuova trama e un nuovo antagonista principale al film, in base ai piani della Marvel. Molti fan hanno ipotizzato che, dal momento che il sottotitolo è stato eliminato dal titolo del film, potrebbe eventualmente creare potenziali antagonisti come Doom, l’Arcano di Guerre Segrete o altri.

LEGGI ANCHE: La Marvel abbandona Kang, già scelto il nuovo super-cattivo: ecco gli ultimi rumor!

La situazione del film non è ancora preoccupante, ma il tempo inizia a stringere. Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange nel MCU, ha rivelato che le riprese di Avengers 5 si terranno all’inizio del 2025, presumibilmente a marzo. Con otto mesi rimasti prima dell’inizio della produzione, è probabile che ne sapremo di più già al Comic-Con di San Diego di luglio, nel quale i Marvel Studios parleranno del futuro del MCU.

Waldron, che per la Marvel ha scritto Doctor Strange 2 e la serie Loki e ha collaborato a Spider-Man: No Way Home, è ancora legato ad Avengers: Secret Wars, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2027. Robert Downey Jr. ha espresso la volontà di riprendere i panni di Tony Stark/Iron Man nel colossale crossover.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425