Dopo la conclusione di Moon Knight e l’arrivo nei cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, si fa sempre più vicina la data del debutto di Miss Marvel, la serie originale Disney+ in arrivo l’8 giugno.
Nelle ultime ore è arrivato un nuovo trailer da parte dei Marvel Studios dedicato alla serie, dal titolo “Destiny”. Il trailer, che potete trovare di seguito, si concentra sui poteri della giovane protagonista e la sua scelta di utilizzarli per fare del bene, ispirandosi ai suoi idoli.
Nella serie, Kamala Khan (Imran Vellani) è infatti una giovane cittadina che è anche una grande appassionata degli Avengers, in particolare di Captain Marvel. La ragazza ottiene alcuni particolari e incredibili poteri, e inizierà a sfruttarli per diventare una dei vigilanti della città.
Kamala Khan tornerà poi in occasione di The Marvels, il sequel di Captain Marvel in uscita nel 2023 con Brie Larson e Teyonah Parris nei panni rispettivamente di Carol Danvers e Monica Rambeau.
La protagonista, interpretata da Imran Vellani, è affiancata da Saagar Shaikh nei panni del fratello maggiore Aamir, Mohan Kapur (la serie Disney Plus Hotstar Crime Next Door) e Zenobia Shroff (The Big Sick) nei panni dei suoi genitori Muneeba e Yusuf, Matt Lintz (The Walking Dead) nei panni del suo migliore amico Bruno e Aramis Knight (Into the Badlands) nei panni del vigilante noto come Red Dagger.
Scrivi un commento