Il 27 Gennaio del 2012 nelle sale cinematografiche farà ritorno Ethan Hunt con Mission Impossible: Protocollo fantasma. Siamo al quarto capitolo e la storia inizia al Cremlino, dove Ethan Hunt e la sua squadra cadono in una trappola: qualcuno ha piazzato una bomba nel palazzo dove erano in incognito. Per la Russia questo è considerato un attacco terroristico da parte degli Stati Uniti. L’ IMF, l’agenzia per cui lavora Ethan, viene chiusa e viene accusata di una parte della colpa per il disastro del Cremlino. Così la squadra di Ethan è costretta a lavorare clandestinamente per smascherare il nemico (un po’ come per trovare la zampa di lepre nel 3 capitolo della saga). Saranno in bilico tra eroi e terroristi, alla squadra si aggiungerà anche un funzionario governativo che ha un passato piuttosto misterioso. Insieme dovranno fermare Kurt Hendricks, che sta organizzando qualcosa di disastroso…
Ovviamente confermata la presenza di Tom Cruise come protagonista del film. Altri attori: Jeremy Renner, Simon Peggl, Ving Rhames e Paula Patton.
Un film di Brad Bird, “adrenalinico” come gli altri della serie? Probabilmente sarà l’ultimo della serie come annunciato da Tom Cruise. Uagna lo consiglia!
Questo, ovviamente dopo SHERLOCK HOLMES, è un film k merita di essere visto !!!!!!!!!!!!!!!
Sherlock Holmes imbattibile comunque…
Grandissimo WHITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sherlock è Sherlock !!!
ma faranno di certo il 3…… perche’ nel finale sherlock soppravissuto mette il punto di domanda nella storia scritta dall’ amico!
mi pare uscirà nel 2013…
Anche secondo me uscirà. Stupendo il film, strabiliante il personaggio principale e chi lo interpreta.
L’ho pensato anch’io
Il terzo deve essere fatto per forza !!!!!!!!!!!
E Robert Downey jr è uno dei migliori attori in circolazione..
Il terzo è dovuto ;)
Non ci resta che attendere per entrambi :)