La star di Moon Knight Oscar Isaac ha lasciato alcune dichiarazioni deludenti circa il futuro dello show, conclusosi ieri su Disney+ con il sesto e ultimo episodio.
Dopo che i Marvel Studios hanno pubblicato ieri un trailer che riportava la dicitura “finale di serie”, i fan di Moon Knight hanno iniziato a tempestare i social di domande circa il futuro dello show. Poco dopo, i social di Disney+ hanno cancellato il trailer originale, ricaricato in seguito con la nuova dicitura di “finale di stagione”.
Ma quindi, Moon Knight avrà una stagione 2 oppure no?
Oscar Isaac, interprete del protagonista Marc Spector, non ha voluto dare particolari speranze ai fan dello show, affermado a RadioTimes che in questo momento i Marvel Studios non hanno piani per una nuova stagione di Moon Knight:
Sai, penso che l’abbiamo affrontato come ‘questa è la storia’. E mettiamo tutto sul tavolo su questa storia. Non ci sono assolutamente piani ufficiali per continuarla. Penso che dipenda dalla storia.
Il sito prosegue affermando che, secondo quanto riferito, Isaac ha un contratto solo per una stagione.
Tuttavia, la star ha ammesso che gli è piaciuto girare la serie, e che sarà felice di tornare nei panni di Marc/Steven/Moon Knight nel momento in cui la Marvel decidesse di riportare in scena il personaggio:
Detto questo, amo essere Steven. Lo adoro. È proprio come, fisicamente, è così divertente essere lui. Quindi, sai, se ci fosse una storia che avesse davvero un senso, sarei felice di farne parte.
Anche Ethan Hawke e May Calamawy, interpreti rispettivamente di Arthur Harrow e Layla El-Faouly, hanno confermato le parole di Oscar Isaac circa l’incerto futuro di Moon Knight, mantenendo allo stesso tempo la porta aperta per un possibile ritorno.
Del resto, le serie TV dei Marvel Studios non sono necessariamente pianificate per più stagioni. A differenza ad esempio di Loki, che tornerà con una seconda stagione, prodotti come WandaVision sono stati realizzati come miniserie limitate.
Scrivi un commento