Non c’è pace per Morbius, il nuovo film del Sony Spider-Man’s Universe con Jared Leto, ma per una volta la causa di tutto ciò non sembra essere legata solo al COVID-19.
Sony Pictures ha spostato l’uscita di Morbius di poco più di tre mesi. Il film, parte dell’universo cinematografico di Spider-Man di Sony (da non confondere con l’MCU di Disney e Marvel Studios), debutterà ora il 1 aprile 2022, quando era invece inizialmente previsto per il 28 gennaio.
Non è la prima volta che Morbius ha dovuto posticipare il suo debutto in sala. Inizialmente previsto per il luglio 2020, la pellicola è stata sottoposta a più e più rinvii, e sembrava che la finestra di gennaio 2022 fosse finalmente quella definitiva.
LEGGI ANCHE: Morbius – Nuova clip del film mostra la trasformazione del protagonista
La variante Omicron, che ha fatto scoppiare numerosi nuovi casi di COVID-19 in tutto il mondo, ha ovviamente messo in allarme Sony che si attende molto al botteghino da Morbius, specialmente dopo le straordinarie prestazioni di Spider-Man: No Way Home che è diventato il film Sony dal più alto incasso di sempre.
Diretto da Daniel Espinosa, Morbius vede il vincitore dell’Oscar Jared Leto nel ruolo dell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato e determinato a salvare altri che subiscono la stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Mentre in un primo momento sembra essere un successo radicale, si scatena un’oscurità dentro di lui.
Ecco la sinossi di Morbius:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Morbius arriverà nelle sale italiane nel 2022. Diretto da Daniel Espinosa, nel film troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Michael Keaton.
Scrivi un commento