Home Cinema Morbius – Una nuova clip mostra la trasformazione del protagonista

Morbius – Una nuova clip mostra la trasformazione del protagonista

Proprio mentre era in corso il CCXP in Brasile, durante il quale abbiamo anche potuto vedere il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part One, Sony ha pubblicato una nuovissima clip in anteprima di Morbius.

All’inizio del mese scorso, Sony ha pubblicato in rete il secondo trailer di Morbius, che ha fatto nascere parecchi dubbi sull’ambientazione di tale film. Nel trailer, infatti, venivano citati in qualche modo tutti i tre “universi cinematografici ragneschi”, oltre a un chiaro riferimento a Venom. Potete leggere qui tutti gli indizi scovati nel trailer.

Nella notte appena trascorsa è stata poi pubblicata una prima clip esclusiva del film, nella quale assistiamo alla prima trasformazione del protagonista: il dottor Michael Morbius si sottopone a un trattamento sperimentale per una rara malattia del sangue quando le cose iniziano ad andare in tilt.

Diretto da Daniel Espinosa, Morbius vede il vincitore dell’Oscar Jared Leto nel ruolo dell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato e determinato a salvare altri che subiscono la stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Mentre in un primo momento sembra essere un successo radicale, si scatena un’oscurità dentro di lui.

Ecco la sinossi di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius arriverà nelle sale italiane nel 2022. Diretto da Daniel Espinosa, nel film troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Michael Keaton.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425