Al CinemaCon, Lionsgate è tornata brevemente a parlare dell’adattamento live action di Naruto, di cui era stato annunciato il regista a febbraio.
Il film sarà basato sul manga creato da Masashi Kishimoto. Naruto ha stampato oltre 250 milioni di copie in più di 60 paesi e territori, e segue il ninja adolescente Naruto Uzumaki, che sogna di diventare il protettore e leader della sua comunità noto come il ninja del villaggio.
La produzione di Naruto deve ancora partire, ma la stessa Lionsgate ha ammesso che in questi giorni la società sta già iniziando a guardare con fiducia al futuro.
La confessione arriva come detto dal CinemaCon di Las Vegas, Nevada, dove varie major hanno mostrato anche materiale in anteprima dai prossimi film in uscita – la Marvel ha ad esempio rivelato un’interessante clip di Deadpool & Wolverine.
Anche Lionsgate, riporta ComicBook, ha presenziato all’evento, e sul palco del CinemaCon ha deciso di dare un piccolo aggiornamento sul progetto confidando ai fan che “Naruto offre infinite possibilità per i capitoli futuri.”
Purtroppo non sono stati forniti altri dettagli sui progetti durante il CinemaCon. Sappiamo che Destin Daniel Cretton sta supervisionando l’adattamento, e co-scriverà la sceneggiatura dell’adattamento.
Attualmente, Naruto non ha una data di uscita fissa per quanto riguarda il film live-action, poiché lo sviluppo è in corso. Il progetto si unirà alla lunga lista di anime live-action di Hollywood, come l’apprezzato One Piece di Netflix. I fan del manga di Masashi Kishimoto sperano ovviamente che questo adattamento possa rendere giustizia al materiale originale.
Scrivi un commento