Per celebrare il centesimo compleanno di Stan Lee, che si sarebbe tenuto proprio oggi, Disney ha rivelato che nel 2023 uscirà un documentario dedicato al leggendario autore Marvel scomparso nel 2018 all’età di 95 anni.
Disney+ ha infatti annunciato Stan Lee, un documentario in arrivo solo sulla piattaforma streaming di Topolino nel 2023, che racconterà le gesta del leggendario autore dell’universo Marvel, ben noto anche ai fan del grande schermo per i suoi numerosi camei all’interno di film e non solo.
Per il momento le informazioni si limitano alla didascalia del trailer di annuncio, che recita:
100 anni di sogno. 100 anni di creazione. 100 anni di Stan Lee. Stan Lee, un documentario originale, è in streaming nel 2023 su Disney+.
Il trailer, che potete vedere di seguito, mostra l’autore in alcuni delle sue più celebri apparizioni nei film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: The Winter Soldier, Doctor Strange, Thor, Ant-Man e Avengers: Age of Ultron.
L’annuncio, come detto, è arrivato oggi 28 dicembre 2022, data in cui cade il centesimo anniversario dalla nascita del fumettista. Lee è deceduto nel novembre del 2018, in seguito a un peggioramento delle sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE: Abbiamo letto i primi tre volumi di Marvel: The Legendary Collection, nuova raccolta a fumetti di Hachette
Scrivi un commento