Una scelta che inevitabilmente farà nascere discussioni per come la piattaforma streaming ha gestito il progetto: Kaos, la serie con Jeff Goldblum sulle divinità, è stata inaugurata poco più di un mese fa, ed è già stata cancellata.
Netflix ha infatti deciso che non proseguirà con la serie comedy sulla mitologia greca, che si conclude quindi dopo una sola stagione. Aurora Perrineau, una delle star di Kaos, ha confermato la cancellazione in un post Instagram, ora cancellato. Deadline ha poi confermato la notizia, chiedendo poi un commento a Netflix – al momento in cui scriviamo, la piattaforma non ha ancora risposto.
Kaos ha ricevuto il via libera per la prima volta nel 2018 dopo essere stata creata da Charlie Covell (The End of the F***ing World). La serie è stata prodotta da Sister, e Deadline ha appreso che i preparativi per una seconda stagione erano già in corso.
Goldblum è stato protagonista di Kaos nel ruolo di Zeus, che inizia a temere che il suo regno stia finendo quando nota una ruga sulla fronte che lo rende paranoico e dispettoso verso i suoi devoti. Nel frattempo, tre mortali (Perrineau, Misia Butler e Leila Farzad) partono per un viaggio per realizzare le loro identiche profezie.
La cosa che più indispettisce gli spettatori al momento è che Kaos sia stata evidentemente cancellata senza alcun preavviso, poiché i creatori dello show avevano previsto tre stagioni e che la prima, e ora unica, stagione della serie non ha avuto una reale conclusione degli eventi. “C’è sicuramente di più”, aveva detto Covell il mese scorso. “Non volevo nemmeno fare un finale che fosse un cliffhanger totale. Spero che sia soddisfacente come prima stagione a sé stante e c’è sempre speranza per il di più. Perché mi piacerebbe davvero fare di più”.
Scrivi un commento