Netflix ha cancellato la serie poliziesca The Brothers Sun dopo una sola stagione.
Lo show incentrato sulla criminalità organizzata taiwanese e ambientato nella San Gabriel Valley, nel sud della California, è stato distribuito il 4 gennaio sulla piattaforma globale di Netflix. La serie è stata creata e prodotta da Brad Falchuk e Byron Wu.
Oltre al premio Oscar Michelle Yeoh, The Brothers Sun vedeva protagonisti anche Justin Chien, Sam Song Li, Highdee Kuan e Joon Lee. La notizia della cancellazione è stata riportata per la prima volta da Deadline.
La serie si compone di otto episodi. Chein ha interpretato un boss mafioso taiwanese che si dirige nell’area di Los Angeles per proteggere la sua ex madre dopo che suo padre è stato assassinato a Taipei. Yeoh, che l’anno scorso ha vinto l’Oscar come migliore attrice per Everything Everywhere All at Once, ha ricevuto ottime recensioni per il suo lavoro nella serie.
La cancellazione di The Brothers Sun arriva come un fulmine a ciel sereno, ma che testimonia ancora una volta come anche i progetti di serie ben accolte vengano valutati da vicino in un momento in cui streamer, studi cinematografici e le principali reti stanno rivalutando le spese complessive per i contenuti.
LEGGI ANCHE: Netflix, nuovi aumenti in arrivo nel 2024?
Scrivi un commento